La tessitura spugna G. CARUGGI sorta per opera del suo fondatore CARUGGI GUGLIELMO nell'immediato dopoguerra, produce esclusivamente tessuti in spugna; dapprima per il tradizionale mercato della casa, ed in seguito l'inserimento della seconda generazione si è realizzata la diversificazione verso i più specializzati settori promozionali, forniture industriali ed alberghiere.

La G. CARUGGI , è oggi un'azienda leader nel settore, che grazie alla sua serietà e competenza, al continuo rinnovamento tecnologico, alla sua flessibilità, si pone ai vertici del mercato italiano.

Senza tralasciare nel contempo i rapporti ormai decennali con una clientela consolidata in ambito europeo, che viene seguita da un Ufficio Export sito nella Confederazione Elvetica.

La sua produzione spazia dalle lavette bar, asciugamani, teli, accappatoi; sia jacquarde che stampati, mettendo a disposizione tutto il proprio know-how e la propria esperienza, cosicché è in grado di collaborare alla realizzazione dei Vostri oggetti promozionali.

A conferma della sua capacità si è via via sempre più incrementata la clientela delle grandi firme, sia internazionali che made in Italy, che si rivolgono alla G. CARUGGI per la realizzazione delle loro linee di spugna esclusive.